Le pareti divisorie per orinatoi in HPL o Melaminico sono fondamentali per un utilizzo comodo e intimo degli orinatoi. Alsanit offre schermi per orinatoi funzionali e leggeri, che si adattano perfettamente ai bagni pubblici maschili. Vengono fissati alla parete ad un’altezza specifica, garantendo così la privacy durante l’utilizzo dell’orinatoio.
Un concetto coerente per i servizi igienici
In Alsanit ci occupiamo della progettazione completa dei bagni, incluse le pareti divisorie per orinatoi, creando così un concetto visivo coerente che si armonizzi con il design generale dello spazio, in particolare con le cabine sistema.
Utilizziamo gli stessi componenti per la costruzione delle cabine WC, quindi realizziamo le pareti divisorie per orinatoi con pannelli HPL o Melaminico, che si distinguono per durabilità e resistenza ai danni meccanici. I pannelli HPL sono impermeabili, mentre gli Melaminico sono resistenti all’umidità. Le pareti divisorie per orinatoi realizzate con questi materiali sono anche facili da pulire e resistenti ai detergenti. Sono anche leggere, quindi non c’è il timore che la parete non sopporti il peso del divisorio e che cada dopo un certo periodo.
In Alsanit progettiamo pareti divisorie per orinatoi e le installiamo nel luogo di destinazione. Offriamo prezzi vantaggiosi per le pareti che dovrebbero essere presenti in ogni bagno maschile. Contattaci per scegliere il miglior progetto per gli elementi infrastrutturali nei servizi igienici.