Dotiamo di spogliatoi, in modo completo, qualsiasi tipo di struttura. I nostri spogliatoi a rotazionesono particolarmente adatti per piscine. L'affidabilità delle nostre soluzioni è per noi una priorità per dotare gli impianti di un così alto flusso di utenti.
In Alsanit, offriamo l'installazione di uno dei due tipi di spogliatoi sportivi: a parete e di transizione. Il primo funzionerà meglio in palestre, club, centri sportivi e luoghi di lavoro. D'altra parte, gli spogliatoi temporanei si trovano più spesso nelle piscine, nei bagni e nei saloni SPA.
Alsanit - spogliatoi a muro e di transizione
In Alsanit, adattiamo ogni elemento dell'infrastruttura igienica e sanitaria al luogo in cui deve essere collocato. Per questo motivo, gli spogliatoi saranno diversi nei luoghi di lavoro, e diversi nelle piscine o nei parchi acquatici.
Spogliatoi a parete - una fila di cabine montate a parete, situate su gambe in alluminio. Funziona al meglio in spazi ridotti: spogliatoi dei dipendenti, fitness club, palazzetti dello sport dove il numero di posti è limitato.
Spogliatoi di transizione - sono particolarmente utili nelle piscine e nei bagni termali o nei centri commerciali, ovvero in luoghi con elevata capacità di utenza. Gli spogliatoi delle piscine di transizione sono dotati di due coppie di porte su due lati che conducono a piccole cabine. Questo tipo di spogliatoio fa sì che non ci siano code negli spogliatoi.
Spogliatoi sportivi realizzati con componenti di alta qualità Gli spogliatoi nelle piscine o nelle sale sportive sono realizzati con pannelli HPL, perché sono materiali che non assorbono l'umidità, sono resistenti ai danni e ai detergenti e sono facili da pulire, il che è particolarmente importante in tali ambienti igienici e sanitari.