obsluga-klienta-mobile

Servizio
Clienti

Consegna

Noi di ALSANIT diamo molta importanza al comfort dei nostri clienti. Per questo motivo offriamo la consegnaporta a porta. In questo modo, garantiamo che i prodotti ordinati arriveranno sicuri e intatti in qualsiasi località della Polonia e del mondo.

Ci sforziamo di garantire che ogni consegna sia esattamente adattata alle esigenze e alle aspettative dei nostri partner. Per coloro che preferiscono il trasporto in proprio, abbiamo preparato un’opzione di ritiro personale. È sufficiente contattare in anticipo il nostro reparto logistico per concordare una data di ritiro conveniente.

Termini di consegna

innowacje

Tempi di consegna

I tempi di elaborazione dell’ordine sono compresi tra 2 e 14 giorni lavorativi, calcolati dal momento in cui i fondi vengono accreditati sul conto.

innowacje

Consegna solo nei giorni lavorativi

Gli ordini effettuati il sabato, la domenica e nei giorni festivi vengono elaborati il primo giorno lavorativo.

innowacje

Consegna EXW (Incoterms 2010)

La consegna si basa sulla formula Incoterms 2010 – EXW (Ex Works), se non diversamente concordato. I beni si considerano consegnati e il contratto è perfezionato quando i beni vengono rilasciati dal magazzino.

gwarancja

Collezione personale

Se i beni sono trasportati dall’acquirente, quest’ultimo è obbligato a prendere in consegna i beni entro 5 giorni dalla notifica di ALSANIT che i beni sono pronti per la consegna.

  1. If the order number is missing or incorrectly stated in the bank transfer title, the order fulfillment period may be extended.
  2. Le fatture vengono emesse e inviate elettronicamente all’indirizzo email fornito nell’ordine dall’Acquirente. L’Acquirente può fornire altri indirizzi email per l’invio delle fatture. In tal caso, tutte le fatture relative a questo e ai futuri ordini dell’Acquirente saranno inviate all’indirizzo email dedicato per l’invio elettronico delle fatture. La fattura elettronica si considera ricevuta al momento del suo invio da parte del Venditore esclusivamente dall’indirizzo email: sprzedaz@alsanit.pl. Se l’acquirente non desidera ricevere fatture elettroniche, può presentare un’obiezione entro 7 giorni dalla data di stipula del contratto; in tal caso, l’emittente è obbligato a fornire al contraente le fatture in forma tradizionale.
  3. ALSANIT non sarà responsabile dei danni alla merce e dei ritardi causati dal vettore durante il trasporto. Il vettore è responsabile. La parte interessata alla procedura di reclamo con il vettore sarà la parte che ha ordinato il servizio.
  4. Nel caso in cui la consegna venga effettuata da un vettore ordinato da ALSANIT, l’Acquirente sarà tenuto ad effettuare una prima ispezione quantitativa e qualitativa presso il vettore e, in caso di carenze o danni visibili (imballaggio), a redigere un rapporto di danno (rapporto di reclamo) presso il vettore.
  5. Nel caso in cui la consegna sia una transazione intracomunitaria come definita nell’articolo 138 della Direttiva del Consiglio UE 2006/112/CE del 28 novembre 2006 relativa al sistema comune d’imposta sul valore aggiunto, l’Acquirente dovrà, prima di ogni consegna, notificare ad ALSANIT, per iscritto, il proprio numero di identificazione per le transazioni intracomunitarie e, nel caso in cui ALSANIT non fornisca il trasporto dei prodotti, dichiarare anche che il Prodotto sarà trasportato da o per conto dell’Acquirente al di fuori del territorio della Repubblica di Polonia verso il territorio di un altro Stato membro dell’UE. Nella situazione sopra descritta, ALSANIT avrà il diritto di fatturare all’Acquirente con un’aliquota IVA dello 0%. Nel caso in cui i suddetti documenti non vengano forniti dall’Acquirente in tempo utile o contengano dati errati, imprecisi o fuorvianti, o nel caso in cui il numero di partita IVA dell’Acquirente non possa essere verificato in tempo utile presso le autorità fiscali, la consegna sarà considerata una consegna nazionale e il valore dell’oggetto del contratto sarà aumentato dell’IVA dovuta.
  6. Nel caso in cui i beni siano consegnati al di fuori del territorio della Repubblica di Polonia nel territorio di un altro Stato membro dell’Unione Europea, l’Acquirente dovrà fornire ad ALSANIT i documenti che confermano la consegna intracomunitaria dei beni(bolla di consegna, di seguito denominata WDT) immediatamente dopo la consegna dei beni, e comunque non oltre il 20° giorno dalla fine del mese in cui è stata effettuata la consegna. Nel caso in cui l’Acquirente non fornisca i documenti WDT, ALSANIT addebiterà all’Acquirente l’importo dell’imposta sul valore aggiunto all’aliquota applicabile alle vendite nazionali dei beni consegnati in vigore al momento della consegna.
  7. Se le autorità fiscali non accettano la prova che i beni sono stati esportati al di fuori del territorio della Repubblica di Polonia verso il territorio di un altro Stato membro dell’UE, l’Acquirente sarà obbligato a fornire ad ALSANIT ulteriori informazioni e prove delle suddette circostanze.
  8. I termini e le condizioni, il valore dell’oggetto del contratto e la data di completamento saranno specificati nell’offerta preparata da ALSANIT sulla base della richiesta ricevuta dall’acquirente. I termini e le condizioni specificati nell’offerta si applicheranno per il periodo di validità in essa specificato.

Cabine

  • Il prezzo include la consegna?
  • Come avviene la consegna?

Armadietti

  • Qual è il tempo di attesa per la consegna?
  • Come avviene la consegna?
produkt-book

PRODUCTBOOK

Scegli la tua lingua